Cerca
  • Anna Pacileo

circ. informativa n. 12/2020 - Decreto Liquidità - credito imposta sanificazione

Gentili Clienti,


oggetto della presente circolare è il Decreto Liquidità ed il Credito di Imposta per la sanificazione. Riassumo brevemente, ma vi prego di prenderne visione integrale.


Decreto Liquidità


Sono previste garanzie pubbliche su finanziamenti concessi alle imprese. Le regole sono diversificate non solo in base alle dimensioni dell’impresa ma anche a seconda dell’istituto che concede la garanzia.


Sanificazione


Introdotto un credito di imposta pari al 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e delle spese sostenute per i dispositivi di protezione individuale


Ricordo infine a tutti i clienti di verificare le raccomandate ricevute a mezzo PEC in maniera costante. Infatti, attraverso tale mezzo, vengono notificate cartelle esattoriali e altri atti di natura civilistica e fiscale che comportano tempi di risposta rapida. Le conseguenze di una scarsa attenzione possono essere molto rilevanti.


2020_12 DL liquidità
.pdf
Download PDF • 2.61MB

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

circ. inf. n. 6/21-DL Sostegni n. 41/2021

Vediamo in breve i punti salienti del DL sostegni (DL 41 del 22/03/2021) entrato in vigore il giorno 23/03/2021. In allegato circolare informativa, vi prego di prenderne visione integrale. Contributo