ANNA PACILEO

Anna Pacileo

Fondatore

Anna ha conseguito il diploma di maturità scientifica presso il Liceo Scientifico Ercolano Marini di Amalfi con la votazione di 60/60.

 

Si è poi laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Salerno con il massimo dei voti ed abilitata in Pavia all’esercizio della Professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile nel 2001 conseguendo il massimo dei voti della sessione. E’ iscritta all’albo Dottori Commercialisti di Pavia dal 2001.

Consulente tecnico del Giudice presso il Tribunale di Pavia.


Ha maturato una significativa esperienza presso primari studi di consulenza tributaria e societaria, sia in Pavia dove ha collaborato con  lo studio Pomati – Schiavi – Manera  che in Milano prestando consulenza presso  lo Studio Carbone & Associati sito in P.zza Duomo.


​Dal 2003 è titolare dello studio Anna Pacileo sito in Pavia dove ha ulteriormente sviluppato la sua esperienza sia nel settore tributario e nell’assistenza fiscale, contabile, societaria e contrattuale delle imprese e delle persone fisiche che nel campo della pianificazione e controllo attraverso la predisposizione di report e business plan. E’ revisore contabile presso srl.


È inoltre relatrice a convegni e seminari specialistici.

STUDIO PACILEO

DOTTORI COMMERCIALISTI

REVISORI CONTABILI

CONSULENTI TECNICI DEL GIUDICE

Via Porro 14 - 27100 Pavia

P.I. 01910110186

T. +39 0382 060458

T. +39 0382 060436

info@studiopacileo.it